Pagine

My Followers

lunedì 23 maggio 2011

FESTA CON VOI !




 




(Questa è l'immagine da postare
nel vostro blog)










Il mio Compleanno !!!


Per il compleanno
del blog dovrò
aspettare fino
ad ottobre...
Intanto però vi invito
a festeggiare con me !!!
La "partecipazione" alla festa
scade il 5 giugno alle ore 24.00 !!!
Come avrete capito il mio
compleanno è il 6 Giugno...
saranno 57 ...non gli invitati
ma gli anni !!!
Spero che voi blogghine
siate molte di piu' a partecipare
ai festeggiamenti ...
in palio una sorpresa ...
UNA MIA CREAZIONE .




Partecipare è facile:
1- diventare sostenitrici del blog
2- postare
l'IMMAGINE DELLA TORTA
sul vostro blog
3- lasciare un commento
 con l'indicazione
di cosa vorreste ricevere
tra i miei lavori
in caso di vincita !!!
Facile no ????
Buona fortuna !!!!




Leggo con piacere
che siete gia'
in molte a partecipare...
ricordatevi  di scrivere
nel commento la creazione
che scegliereste in caso
di vincita !Curiosate nel mio blog !!!

Grazie e buona fortuna a tutte!!!

41 commenti:

  1. Uh...hai solo un paio di anni più della mia mamma ^__^
    Io mi accontenterei di una fetta di quella favolosa torta...ma se proprio proprio devo scegliere, mi piacerebbe una borsa come quella beige con i cuori :-)
    Intanto buon inizio di settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. wow!!!festeggiamo volentieri Isabella!!!con tanti tanti auguriiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ci sono! E' un vero piacere partecipare, e corro a linkarti sul mio blog.
    Un bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri anch'io,fatto i compitini e corro a linkarti sul mio blog.le tue borse sono bellissime...si capisce il mio desiderio??'baciottini creativi Milena a.

    RispondiElimina
  5. complimenti ti faccio tantissimi auguri.E' un vero piacere partecipare, corro a linkarti...ops dimenticavo complimenti per il tuo blog e di tutte queste belle cose che fai...
    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao... partecipo molto volentieri!!! Bellissima la borsa con le asana yoga!!! Però ho capito che è già presa!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao,arrivo nuova tra i tuoi lettori e partecipo volentieri...la borsa a cuori è fantastica ! Speriamo..ti aspetto se ti va anche da me !

    RispondiElimina
  8. benvenuta tra le mie amiche di ago..un abbraccio monica

    RispondiElimina
  9. Arrivo dalla sartoria..Auguri!!! partecipo volentieri alla tua festa un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  10. Ciao arrivo dalla Sartoria anche io!!!!Auguri per il tuo prossimo compleanno!!!!ho guardato tutte tutte le tue creazioni....difficile scegliere sono tutte belle!!!!Tuttavia mi ha colpito molto la borsa con l'applicazione con l'angelo ricamato!!!!Spero di aver fortuna!!!
    Linko l'iniziativa sul mio blog
    http://krealandia.splinder.com/
    A presto Francesca

    RispondiElimina
  11. presente!! vincere sarebbe già fantastico e qualsiasi tua splendida creazione mi andrebbe bene!!!

    RispondiElimina
  12. Mi associo anch'io alla lista delle invitate :)
    La borsa grigia con i cuori è davvero un'amore!!! Chissà...
    Vado subito a postare la tua iniziativa.
    Baci,FEDERICA

    RispondiElimina
  13. quasi auguri allora !! io devo solo mettere il tuo loghino, per la scelta ??? La borsa con i cuori mi piace, ma il bello è avere una creazione fatta da una nuova amica, a presto Barbara

    RispondiElimina
  14. ECCCOMIIIIIIIIIIIIII SONO ARRIVATA LA BORSA STITCHERY E' TROPPO BELLA MA FAI TE ,,,,,,,,TUTTO E' BELLO DAI UN BACIONE ELE

    RispondiElimina
  15. ciao carissima
    nn potevo nn esserci soprattutto quando si tratta di compleanni, perchè un anno in + è sempre un traguardooooo
    se permetti mi piacerebbe scegliere dopo, ci sono tante cose belle quiiiiiiiii
    baciiiiii

    RispondiElimina
  16. Isa, ma sai che la mia mamma è nata esattamente il giorno dopo del tuo????????? Dàààààiiiii!
    TANTI AUGURI, INTANTO! E per quanto riguarda il premio... non c'è problema... sono delle meraviglie tutte! Anche se la borsa Yoga...
    UN ABBRACCIO E GRAZIE DI TUTTO, CARA!!!
    Arianna

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguriiiii!!! Ho visto in Sartoria che fai questo candy e partecipo volentierissimo.
    Mi piace tantissimo la tua shopping bag con i cuori bianchi!
    Vado a linkarti.
    Fede
    http://fede-country.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. mi piacciono le tue tilda ciccione di sartoria monella, i tuoi vasetti con roselline in pannolenci e le tue borse con applizaioni stichery....
    la FEDe =^.^=
    ibibetti.blogspot.com

    ps. ho un candy anche io... se vuoi passare...

    RispondiElimina
  19. CIao Isabella, eccomi!! Partecipo e mi piace tantissimo la bag nel post prima di questo, molto fine!!!

    RispondiElimina
  20. ciao auguriii partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incocio le dita ciaooo

    RispondiElimina
  21. nuova follower
    condivido su facebook
    complimenti tutti bei lavoretti :)


    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao, finalmente riesco a commentare e partecipare al tuo candy!!! mi piacciono molto le borse...ma adoro gli uccellini!!!! Ciao e corro a mettere il link...Elisa

    RispondiElimina
  23. è tutto meraviglioso ciò che fai..ma se proprio..devo citarne una cosa..ecco vada per una shopping bag..
    nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Eccomi !!!! Sono una tua "fedelissima" anche se non ho un blog.....partecipo lo stesso !!!
    A me piace tutto quello che fai..e lo sai!!!
    Monica :)

    RispondiElimina
  25. Mi aggiungo a Monica, tra le "fedelissime" a cui piacciono tutte le cose che fai e che hanno la fortuna di vederle dal vivo. Qualcosa che preferisco? ...vale la risposta "TUTTO"?.....baci Irene

    RispondiElimina
  26. Ciao a me piace la crearstella di aprile, ma anche i galletti rossi... è così tutto carino.
    Ho inserito il banner nella side bar del blog.

    RispondiElimina
  27. Sono appena approdata al tuo blog che è veramente interessante. Partecipo molto volentieri alla tua festa.
    Tantissimi auguri.
    Elli

    RispondiElimina
  28. ciao sono arrivata qui per caso e la mia curiosità mi ha spinto a dare un okkiata fra le tue meraviglie difficile sceglierne una e siccome non sono capace di cucire una tilda cicciona:-) sarebbe bello vincerne una ti ho inserito nella slidebar di kreattiva.blogspot.com ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  29. Auguri! Certo che partecipo volentieri alla tua allegra festa :-)! Sono una tua nuovissima seguitrice ed ho curiosata un po' in giro... i tuoi lavori sono tutti molto belli! Ma se per caso dovessi vincere io mi piacerebbe che lo scegliessi tu, perchè adoro le sorprese :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao ci sono anche io,mi piacerebbe ricevere uno dei tuoi lavori,sono tutti bellissimi !! Spiegami però (sono un pò imbranata) devo postare solo la foto della torta sul blog? ciao Elisabetta

    RispondiElimina
  31. C'è chi, con gli anni, va avanti con l'esperienza e chi, come la sottoscritta, va avanti con la svampitaggine!
    Comunque, dovendo scegliere..mmm..la shopping bag grigia con i cuoricini bianchi. Mi ha subito dato il sapore dei pic nic, delle gite al lago o delle braciolate con gli amici.

    Elli

    RispondiElimina
  32. Partecipo anch'io!!!quante belle cosine che ho visto in questo blog...ma se dovessi scegliere direi la borsa con le posizioni yoga... troppo carina!!! Corro a linkarti e incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  33. ECCOMI ::TRAFELATA E DI CORSA MA SONO ARRIVATA..... :o)
    visto ch ci dai anche la possibiltà di scegliere io opterei per la bellissima borsa grigia con i cuori :o)
    Grazie !!!!
    Michela

    RispondiElimina
  34. Ciao,grazie per aver curiosato nel mio blog:)
    Adoro le shopping bag, adoro i cuori, ma non disdegno le Tilda:):)
    Tanti auguri e complimenti per le tue creazioni. A presto, Katy ( countryandco. )

    RispondiElimina
  35. Eccomi anch'io!!!Prima di tutto auguri!!!In caso di vincita sono indecisa... mi sono piaciuti molte cose come ad esempio i galletti e il coniglietto col dolcetto,ma alla fine decido per la borsa coi cuori:bellissima!

    RispondiElimina
  36. Ci sono anch'io ... comincio a farti tanti auguri il mio è stato qualche giorno fa, quindi anche tu una gemellina ... e per il regalo devo dire che la borsa yoga è veramente bella ... speriamo bene. Ciao Monica

    RispondiElimina
  37. eccomi..finalmente riesco a postare il commento..non ero riuscita nei giorni scorsi..per quanto riguarda il regalo non ho preferenze escluderei solo la tilda cicciotta perchè l'ho fatta anch'io con il corso della Sartoria..corro a linkarti un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  38. grazie a questo candy ho scoperto il tuo blog e le tue bellissime creazioni, impossibile scegliere!!! vado a linkarti sul mio blog...per gli auguri invece è ancora prestino, ripasso!!! ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  39. Ciao :)
    arrivo proprio sul "gong"...speriamo porti fortuna !!!...in caso di vincita mi piacerebbe moltissimo la borsa beige con i cuoricini♥ bellissima!!!...un abbraccio e....Auguri!!! :) Giò

    RispondiElimina
  40. Auguriiiiiiiiiiiii! Ho condiviso in facebook.Non ho un blog
    Imbarazzo della scelta
    alicem87@yahoo.it
    alice minel

    RispondiElimina
  41. Caspita mi stavo perdendo il tuo candy!!!! Sono ancora in tempo? Nel caso, mi piace tantissimo la tua bors con i cuori! Tanti auguri per domani!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina