Pagine

My Followers

mercoledì 21 marzo 2012

A BIG BIG POST !!!!

Eccomi finalmente !!!!
Un ...big big post !!!

La carrellata di foto inizia
con i miei lavori primaverili...
con il “restauro” della tenda
del bagno seguendo “a modo mio” le
idee dello Speciale “Salle de Bain”
di “Angeli di Pezza”….
....continua
con il "Home Sweet Home"
del mese di marzo...
uccellini ...cuori ...piantine e...fiori bianchi
stile shabby ghirlande di primavera
e le immancabili borse !
Una con un uccellino applicato
e' persino imbottita!


I miei lavori !!!











"Home Sweet Home" di marzo..!!
E' vero non ci sono casette
...ma c'è la parola "HOME"...
non vi piacerebbe
appenderlo a casa vostra ?









Prove di saponette !!!
Un disastro !!!









Gli acquisti di Abilmente ....









Le foto di Abilmente 2012
"Cake Design"...fantastico!!!
Stand di laboratori di grandi
maestri di ...cioccolato !!!!
Troverete anche la foto
dei proprietari di un laboratorio
della provincia
di Treviso,
altre gentili standiste
che si sono messe in posa
per la mia foto !!!
Il vestito da sposa ...
i pasticcini all'uncinetto !!!























A presto con le foto
dei fiori dipinti con i
gambi di sedano !!!
Nuove tecniche...come
avete visto nelle foto
dei miei lavori...
Legno..colori...ed
ora pittura su stoffa !!!









14 commenti:

  1. che carrellata di immagini!!!i tuoi lavori molto belli..le torte...gnaaam!!!
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ma quanto hai lavorato!!!!!! La targhetta...certo che mi piacerebbe vederla appesa a casa mia, chissà....le tende sono davvero belle e fanno una bellissima figura!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Quante cose stupende, una più bella dell'altra.
    La targhetta la vedrei proprio bene a casa mia......
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata delle tendine!!!
    Le targhette home sono molto carine.
    Salutissimi

    RispondiElimina
  5. Tutte creazioni veramente stupende!

    RispondiElimina
  6. cara Isabella adesso ho capito perche' l'hai chiamato Big big post!!!
    ci sono talmente tanti lavori sei in produzione continua!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina
  7. quanti lavori!!!!!!!!!!! uno più bello dell'altro, complimenti. Le targhette sono bellissime e anche le roselline , bravissima.
    Ciao Carmela

    RispondiElimina
  8. Ciao Isabella!
    è vero, ci siamo "abbandonate" entrambe, ma in quest'ultimo periodo per me ci sono solo libri, tesi e diritto amministrativo! Non ti nascondo che ti penso e che non dimentico mai il tuo meraviglioso gesto...sei davvero una persona dal cuore e dalle mani d'oro e questo lo dimostra! L'"home sweet home" con i cuoricini rossi è meraviglioso!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  9. p.s. volevo dire "e questo post lo dimostra" !

    RispondiElimina
  10. Bellissime le cose che hai realizzato. Le placchette home sweet home sono tutte molto belle! E le torte che hai fotografato, semplicemente fantastiche!
    Buona serata
    Stefania

    RispondiElimina
  11. Tutte bellissime !!!!!!!!!
    complimenti !

    Carla

    RispondiElimina
  12. wow quante cose..... bellissime :)
    Iva

    RispondiElimina
  13. Hi Isabella
    Thank you for recently entering our Bunny button give away at ButtonMad. You were chosen as one of our winners.
    Please contact us on handmadesa(at)gmail(dot)com with your postal details.
    Many thanks
    Tamara and the ButtonMad Team

    RispondiElimina
  14. stupendi i vasetti con rose imbottite
    la tenda è favolosa sembra un abito così messa, ma io ci avrei fatto la mantovana anche

    RispondiElimina