Pagine

My Followers

mercoledì 27 ottobre 2010

Dedicato alle mie .....incoraggiatrici !

Grazie a tutte voi che mi avete sempre incoraggiato
a sfornare nuovi lavori!
Grazie a mia figlia Gianna che è stata la prima ad apprezzare
 i miei lavori .....e a tenerseli !!!!
Grazie alle mie colleghe Irene e Monica ( in ordine alfabetico !!!) pazienti nell'ascoltare le mie idee e poi
stupite nel vederle realizzate.
Grazie alla mia nuova amica Franca diventata nonna da poco che dice sempre che "in..filo" dolcezza nei miei lavori.
Grazie ad Alisa ...mia nuova sponsor !

GRAZIE DI CUORE A TUTTE !!!

Voglio dirvi che amo la vostra espressione quando aprite i pacchetti che contengono i miei lavori e la gioia con la quale li portate a casa e trovate subito un posticino per loro.
Continuerò a lavorare di fantasia ...dal cuore alle mani ....
la strada è ancora lunga!!!

Nessun commento:

Posta un commento