Pagine

My Followers

lunedì 22 novembre 2010

TOVAGLIETTA CON I PANNELLI DEI GINGER !!!

Quando sono andata a visitare Abilmente a Vicenza è venuta con me anche mia figlia che non è uscita fintanto che non ha trovato i pannelli con i disegni ginger che le piacevano tanto !!!!

Una volta a casa mi ha chiesto se le facevo due tovagliette...

perche' in un pannello c'è lei .....


e nell'altro ...lui !!!!

Tutto intorno altri disegni uno piu'
simpatico dell'altro ....




Ho applicato nella parte inferiore un tessuto a nido d'ape
che le da spessore....



In questo fine settimana le ho imbastite
cucite ...e finite!!!
Domani è il compleanno di Simone
e vuole preparargli
una cenetta
diversa!

1 commento:

  1. Stupendi! Appoggiati sul tavolo sono vermanete belli. Ora non mi rimane che pensare ad un menù degno delle tovagliette. Grazie Mamma!!! Gianna

    RispondiElimina