Pagine

My Followers

mercoledì 26 gennaio 2011

PROVE DI LABORATORIO CREATIVO !!!

Ho creato per prova dei fiori di panno
in vista dello swap bouquet....
e mia figlia se li è subito presi...
e ha creato questa composizione  !!!!
Molto ...molto....suggestiva !!!!
Poi messa vicino al mega cuore in tinta.....

E' proprio bella !!!


Ed ora le shopping bag .....
NIENTE PIU' SACCHETTI DI PLASTICA !!!!


Quella al centro l'ho cucita con
la stoffa che mi ha inviato
Valeria per lo swap autunno...
Bellissima !!!


Stoffa a cui ho applicato pannellini
di tela bianca con ricami
stitchery !!!!!
La mia passione !!!!







E poi una shopping bag 
un po' .....snob !!!!



per una nuova amica di yoga...










Ed ora .....rullo di tamburi...
....il porta collane per Monica!!!!








Ora devo dedicarmi allo swap bouquet !!!!!!












Nessun commento:

Posta un commento