Pagine

My Followers

mercoledì 13 luglio 2011

MONICA E IL SUO COMPLEANNO!!!

Oggi è il compleanno di Monica
una mia cara collega..
e una mia sostenitrice...
a lei piace tutto quello
che faccio...a volte si
innamora perfino
delle "prove" che faccio
di qualche lavoretto!
La gioia con cui riceve le mie
piccole cose creative
è indescrivibile !!!
Una persona così ....
va premiata !!!!
 Ecco i regalini che le
 ho preparato ....

Una mini torta
dietetica !!!




Una cassettina-giardino
con sei piantine di lana e feltro...

 Un cuore al "sapore"
di mare con una saponetta...
e infine ....
il pannello che desiderava
tanto da appendere
sulle porta della cucina...

Credetemi...
non so chi tra le due
era piu' FELICE !!!!


6 commenti:

  1. L'hai sommersa di belle cose! Non dimenticherà quetso compleanno! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. Io ti credo e non saprei dire chi era più felice! Anche io sono come te e provo una gran felicità quando regalo qualcosa di mio a qualcuno di caro che apprezza tanto.
    Bravissima e tanti auguri a Monica

    RispondiElimina
  3. Sono tutte cose molto carine, ma la torta è un vero amore.

    RispondiElimina
  4. sarà stata strafelice per tutte queste meraviglie!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Bellissime creazioni Isabella!!!
    Domani passa nel mio blog che c'è un premio per te!
    Fede

    RispondiElimina
  6. Wow! anche io ti voglio come collega!!! Sei grande!!

    RispondiElimina