Pagine

My Followers

venerdì 26 agosto 2011

SONO TORNATA !!!!


Eccomi !!!!
Di nuovo con voi !!!
Come state ?
Passate bene le ferie ?
A casa ...al mare...sui monti ?
Come avrete letto in un post
precedente  i miei pochi
giorni di ferie li ho passati
a Villa Assunta - Luvigliano - Padova
per una servizio alle cucine!
E' stata una meravigliosa
esperienza come tutte le
esperienze nelle quali
doni una parte di te
e ricevi cento volte tanto!!!

Nei momenti di pausa...
belle passeggiate
tonificanti nei dintorni!!!







Eccomi qui davanti alla porta
della Rocca di Asolo
durante una gita che
tutti gli anni facciamo
la mia amica Franca ed io !!!


Questa è la casa di 
Eleonora Duse !!!




e questo , sopra l'arco,
il suo balconcino preferito !

Per le strade di Asolo
mi sono imbattuta in
questa ...targa d'altri tempi !!!






E in un giardino
veramente particolare...
Ogni vaso era "decorato"
con queste simpatiche
coccinelle in bicicletta !!!


 
Si ricomincia ....con nuova energia !!!




1 commento:

  1. Isa, mi fa molto piacere vedere le tue foto.
    il viale è molto bello, tutto piano, proprio ideale per le camminate.
    Anche la casa di Eleonora Duse.
    Ciao!!

    RispondiElimina