Pagine

My Followers

giovedì 7 febbraio 2013

UNO PER UNO ....BLOG UTILE !!!

 
 
 
Ho conosciuto
Roberta ed il suo blog !
Si è presentata così lasciando
un commento ad un mio post:
 
Sono una grafica pubblicitaria
e sono anche un'hobbista.
Per questo motivo sto contattando
le colleghe che creano
con i tessuti per proporre
un servizio di etichette in tela
 saio bianca personalizzate
 con il logo.
Il costo è di 12 € a foglio A4
indipendentemente da quante
ce ne stanno e sono stampabili
 anche a colori.
Il prezzo comprende materiale
(stoffa, carta speciale, inchiostri)
e lavoro (creazione file ottimizzato,
stampa, trasferimento).
Il limite minimo è un foglio A4.
Su quantitativi maggiori
posso applicare degli sconti.
Inoltre posso trasferire su quel tessuto
ogni tipo di immagine ed illustrazione:
 se esistente il costo è uguale,
se devo crearla ad hoc si va a preventivo.
 Stesso discorso per eventuali loghi:
 se devo crearlo da zero è un costo a parte.
Per vedere come vengono,
 
 



 
 
Io le ho ordinato
le etichette con il nome
 del mio blog !!!
 
 
 
 
Indovinate quale ho scelto !!!!
 
 
 





Nessun commento:

Posta un commento