Pagine

My Followers

venerdì 27 gennaio 2012

L'ALBERO DI MANO IN MANO ...PER LA TANZANIA !!!

A dicembre ho  partecipato
ad un'iniziativa
"L'albero di mano in mano"
sostenuta da Marzia 
Abbiamo creato un albero
con le nostre mani e
soprattutto con il nostro cuore !!!
A dicembre e' stato messo
in palio in una Lotteria...

Questo è quello che Marzia aveva
scritto il 19 Dicembre..

Allora ragazze, passato bene il fine
settimana prima di Natale?
Io sì! Vi ricordo che sabato 17 dicembre
 c'è stata l'estrazione
per la LOTTERIA "L'albero di mano in mano";
 su 90 numeri 46 sono stati acquistati,
tutto sommato non è andata
male dati i tempi. 
Sabato sera ho guardato
quali numeri erano stati
estratti sulla ruota di VENEZIA,
al primo colpo il n.29
 è andato ad una mia amica Rita, l
a quale già per il mio compleanno,
 dove avevo fatto una piccola estrazione,
aveva vinto una mia creazione!!
Io ringrazio di CUORE
tutte le ragazze che hanno
partecipato a questa iniziativa,
siete stata bravissime,
questo è quello che alla fine ho realizzato,
sì perchè volevo farci stare
tutte le vostre creazioni,
e con l'altro non ci stava molto,
così sabato pomeriggio
mi sono messa al lavoro
ed ho realizzato questo pannello
con un albero in panno applicato
 e tutte le vostre meravigliose creazioni,
è diventato un bel quadro FIRMATO!!

Oggi Marzia ha ricevuto
delle fantastiche foto per farci
vedere dove sono andati
i soldini ricavati dalla Lotteria  !!!

Un'esperienza da ripetere !!!!

Per vederle fate un salto
 nel suo sito ...

non siete curiosi ???

http://www.tartamilla.com/2012/01/un-albero-di-mano-in-mano-per-la.html



Nessun commento:

Posta un commento